Home ConsoleNews PS4Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è finalmente disponibile

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition è finalmente disponibile

In Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition gli avventurieri possono intraprendere un’incantevole avventura da soli o con gli amici tramite il multiplayer online con funzionalità cross-play. Sono incluse una serie di funzionalità nuove come una grafica aggiornata, una colonna sonora composta di recente, dungeon ad alta difficoltà, una nuova funzionalità della modalità Mimic e altro ancora. Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition permette a tutti i giocatori di prendere il calice di cristallo e di esplorare un mondo unico e magico.

I giocatori possono anche provare il gioco gratuitamente con l’uscita di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition Lite, che fornisce l’accesso ai primi tre dungeon sia in single player che in multiplayer online con funzionalità cross-play. Inoltre, i giocatori che acquistano il gioco completo potranno ospitare sessioni multiplayer con i giocatori che utilizzano la versione Lite. I dati di salvataggio possono essere trasferiti dalla versione Lite a quella completa, permettendo ai giocatori di preservare i progressi.

E’ inoltre possibile acquistare nuovi contenuti scaricabili che consentiranno ai personaggi di assumere l’aspetto dei classici personaggi della serie Final Fantasy Crystal Chronicles tramite la nuova modalità Mimic, come Layle (The Crystal Bearers), Leo (My Life as a King), Sherlotta (Echoes of Time) e molti altri. Inoltre, sono disponibili pacchetti di armi speciali per consentire agli avventurieri di affrontare la loro avventura con stile. Consultate il sito ufficiale per rimanere aggiornati. Infine, vi lasciamo in calce all’articolo il video che racconta il dietro le quinte dello sviluppo.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.