Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione next-gen è già qui!

Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione next-gen è già qui!

Da qualche giorno Square Enix permette ai giocatori di esplorare la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente per PlayStation 5 e arricchita con un capitolo inedito del pluripremiato Final Fantasy VII Remake. La vera e propria novità è proprio FF7R EPISODE INTERmission: vestiremo i panni dell’amata Yuffie Kisaragi e del suo partner Sonon Kusakabe nel corso di una pericolosa missione in cui dovremo infiltrarci a Midgar. Il tutto accompagnato da minigiochi, nemici, una nuova invocazione da chiamare sul campo di battaglia e una magnifica modalità Foto con cui catturare e condividere i momenti migliori.

Una importante differenziazione va fatta: chi ha acquistato FF VII REMAKE per la console PlayStation 4 può scaricare l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5. Tuttavia, se è stata acquistata la versione fisica di FF VII REMAKE per PlayStation 4 ma si possiede una PlayStation 5 digitale, non si potrà scaricare l’aggiornamento. Inoltre, la versione per PlayStation 4 di FF VII REMAKE disponibile per i membri di PlayStation Plus non può ricevere l’aggiornamento gratuito alla versione digitale per PlayStation 5. Infine FF VII REMAKE EPISODE INTERmission sarà disponibile soltanto come download separato dal PlayStation Store.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!