Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII: registrati i titoli Ever Crisis e The First Soldier

Final Fantasy VII: registrati i titoli Ever Crisis e The First Soldier

Gli appassionati di Final Fantasy VII, dopo l’esperienza perlopiù positiva del primo capitolo del remake, si aspettano grandi cose da Square Enix. Ecco perché non stupisce che la software house abbia registrato due nomi decisamente importanti per quelli che potrebbero essere spin-off della serie.

Ever Crisis e The First Soldier hanno attirato subito l’attenzione dei fan. Il primo fa pensare a un ritorno in grande stile di Zack Fair, protagonista dell’eccellente Crisis Core per PlayStation Portable, mentre “il primo soldato” potrebbe essere nientemeno che Sephiroth che, se scelto come protagonista, permetterebbe a tantissimi fan di realizzare un sogno. Al momento le uniche conferme sono la registrazione dei due nomi e del marchio della Shinra, la nota impresa già presente nella versione originale di Final Fantasy VII.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.