Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake: cover reversibile e tutti i dettagli su Deluxe...

Final Fantasy VII Remake: cover reversibile e tutti i dettagli su Deluxe e 1st Class Edition

Ci avviciniamo all’uscita dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake previsto per il prossimo marzo e Square Enix ha presentato le diverse edizioni acquistabili del gioco.

Tramite i propri canali social, la società nipponica ha informato prima di tutto il pubblico che ogni edizione fisica avrà una copertina reversibile. Da una parte campeggia il protagonista Cloud, di spalle, con il bianco a dominare tutto il resto dello spazio. Dall’altra si trova l’iconico logo del gioco su sfondo nero.

Chi prenoterà una qualsiasi delle tre versioni: Standard, Deluxe o 1st Class, riceverà gratuitamente il contenuto aggiuntivo Summon Materia Chocobo Chick. La Deluxe Edition prevede tutti i contenuti della standard più uno steelbook di Sephiroth, un artbook con varie illustrazioni, un CD con la colonna sonora ufficiale e il contenuto aggiuntivo Summon Materia Cactuar. Questa viene proposta al prezzo di 89,99 euro.

L’edizione più ricca è la 1st Class, che, oltre a tutti i contenuti delle due appena citate, prevede l’action figure di Cloud Strife sulla Hardy Daytona e il contenuto aggiuntivo Summon Materia Carbuncle. Questa è un’esclusiva dello store di Square Enix, che ha già aperto le prenotazioni anche in Europa proponendola al prezzo di 299,99 euro.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà su PlayStation 4 il 3 marzo 2020, mentre Square Enix sta già lavorando all’episodio successivo.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.