Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake, la prima patch non risolve i problemi

Final Fantasy VII Remake, la prima patch non risolve i problemi

Una delle cose certe della vita, oltre alla morte e alle tasse, è sicuramente la patch al day one per i videogiochi rilasciati su PlayStation 4. Square Enix ha fatto quindi decisamente scalpore quando ha deciso di non aggiornare al lancio il suo atteso Final Fantasy VII Remake. Se però i fan speravano di mettere le mani su un prodotto perfetto, iniziando l’avventura di Cloud e compagni hanno avuto l’amara sorpresa.

Oltre ad alcuni piccoli bug, Final Fantasy VII Remake soffre di problemi di texture mai risolti da aprile, dato che di fatto non è mai stato aggiornato, o almeno era così fino a oggi. Alcuni utenti hanno potuto scaricare la patch 1.01 del gioco che sistema appunto alcuni bug; la sorpresa (negativa) è che Square Enix non ha risolto gli errori di texture, come quello abbastanza palese legato alla porta dell’appartamento di Cloud.

Considerati la nomea, il prezzo e soprattutto il fatto che Final Fantasy VII Remake è solo il primo di una serie di capitoli, sembra banale dire che Cloud e o suoi amici avrebbero meritato un trattamento diverso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.