Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake: la seconda parte è già in sviluppo, conferma...

Final Fantasy VII Remake: la seconda parte è già in sviluppo, conferma Kitase

Dopo aver parlato del suo ruolo e di quello di Nomura nel team di sviluppo, Yoshinori Kitase rende noto che i lavori per la seconda parte di Final Fantasy VII Remake sono già avviati.

“Lo sviluppo del progetto del remake di Final Fantasy VII sta già andando avanti” ha affermato il produttore ai redattori di Entertainment Weekly. Insomma, nonostante il primo episodio dell’epico JRPG sia disponibile su PlayStation 4 da circa due settimane, lo studio è già proiettato al futuro.

Al momento è quasi impossibile ipotizzare le tempistiche necessarie per vedere tornare Cloud, Tifa e gli altri comprimari su console. Considerando però che gli autori partono da una solida base già creata, potremmo non dover attendere troppo. Se state ancora vagando per Midgar, non potete perdervi l’elenco trofei presente sul nostro forum.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.