Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake, mostrato il tema gratuito del preorder

Final Fantasy VII Remake, mostrato il tema gratuito del preorder

Uno dei titoli sicuramente più apprezzati dell’E3 2019 è stato sicuramente il remake di Final Fantasy VII, mostrato finalmente da Square Enix e in grado di focalizzare l’attenzione dei giocatori.

A seguito della conferenza, Sony ha deciso di aprire ufficialmente i preorder del gioco sul PlayStation Store proponendo la versione standard e una Digital Deluxe Edition; entrambe le versioni porteranno in dote una materia (Chocobino) e soprattutto un tema dinamico esclusivo.

Proprio lo spettacolare tema, denominato Cloud & Sephiroth, è stato presentato su Twitter dalla pagina PlayStation con un breve video che lo mostra su PlayStation 4. Il risultato, manco a dirlo, è davvero eccezionale.

Se quindi avevate dei dubbi sulla prenotazione del gioco, la cui prima parte è in arrivo a marzo 2020, il tweet che trovate in calce all’articolo potrebbe fugarli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.