Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake: novità rilevanti in arrivo nel 2019

Final Fantasy VII Remake: novità rilevanti in arrivo nel 2019

Annunciato nel 2015, Final Fantasy VII Remake rimane a oggi un progetto avvolto nel mistero, eppure anche attesissimo dagli amanti della storica saga. Le recenti dimissioni di Hajime Tabata da Square Enix avevano messo in allarme il pubblico, tuttavia il team di sviluppo ha rilasciato un messaggio positivo sul prossimo futuro.

Come rivela PlayStationLifeStyle, Weekly Jump ha incontrato sia il game director Tetsuya Nomura che il producer Yoshinori Kitase, domandando loro quali siano gli obiettivi più importanti per il 2019. Nomura, che si era già espresso sullo sviluppo di Final Fantasy VII Remake, ha promesso nuovi annunci riguardanti il gioco in arrivo nel prossimo futuro. Sebbene si trattino di informazioni molto generiche, il director ha anche accennato al “7” come parola chiave.

Kitase ha aggiunto che ci sarà comunque da attendere e ha dichiarato: “Mi piace fare del mio meglio per rispondere alle aspettative dei fan”. Lo sviluppo, affermano infine, procede bene e senza intoppi. Rimanete con noi per ogni futuro aggiornamento su Final Fantasy VII Remake.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.