Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake: nuovo video, avatar e sfondi scaricabili dedicati ad...

Final Fantasy VII Remake: nuovo video, avatar e sfondi scaricabili dedicati ad Aerith

La dolce Aerith (o Aeris, come era stata erroneamente tradotta) è protagonista di un nuovo breve video su Final Fantasy VII Remake. Il rifacimento dell’JRPG targato Square Enix torna così a mostrarsi nel suo gameplay a pochi mesi dal lancio su PlayStation 4.

Introdotta come “la fioraia che vive nei bassifondi di Midgar”, il personaggio viene visto in alcuni scampoli di gameplay, incentrati soprattutto sul suo stile di combattimento. Il breve video è stato pubblicato dall’account Twitter ufficiale del gioco e potete osservarlo in calce alla notizia.

In aggiunta, dal sito ufficiale dedicato, è possibile scaricare nuovi avatar e sfondi proprio su Aerith. Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020 su PlayStation 4 anche in due edizioni esclusive.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.