Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake, richiesta un'ora per installare il gioco

Final Fantasy VII Remake, richiesta un’ora per installare il gioco

Se avete acquistato l’attesissimo Final Fantasy VII Remake in copia fisica, potreste essere tra i fortunati che hanno già ricevuto il titolo a causa del caos creato dall’emergenza Covid-19. Se invece non avete ancora tra le mani il titolo Square Enix, preparatevi a un’ulteriore attesa, dato che per installare il gioco sarà necessaria almeno un’ora, come testimoniato da vari utenti.

Se siete invece tra coloro che preferiscono il digitale, potete stare tranquilli, dato che una volta scaricato il gioco sarà immediatamente utilizzabile, bypassando quindi la lunga installazione da disco. Quale che sia la vostra scelta di acquisto invece non dimenticatevi che sul nostro sito potete trovare l’elenco trofei ufficiale di Final Fantasy VII Remake, per iniziare a dare un’occhiata alle richieste per arrivare al Platino.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.