Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake: un utente crea la perfetta imitazione della Buster...

Final Fantasy VII Remake: un utente crea la perfetta imitazione della Buster Sword a grandezza reale

Un giocatore ha deciso di festeggiare il lancio imminente di Final Fantasy VII Remake in maniera creativa, realizzando una replica fedelissima della Buster Sword di Cloud.

L’utente, conosciuto su reddit come SchwiftyProps, ha condiviso le foto delle due varianti di spade create con una stampante 3D. La prima imita quella dell’iconico ex-soldier, mentre l’altra rappresenta quella di Zack in Crisis Core. Entrambe vengono vendute sul sito Etsy al prezzo di 470 dollari considerando le spese di spedizione dal continente americano. Un pezzo da collezione perfetto per i giocatori più esosi.

Nel frattempo, ricordiamo che Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile su PlayStation 4 e, nonostante l’emergenza Covid-19 stia creando grattacapi alla distribuzione delle copie fisiche, Square Enix non anticiperà il rilascio di quelle digitali.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.