Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XII: The Zodiac Age, nuovo aggiornamento dedicato a Licenze e...

Final Fantasy XII: The Zodiac Age, nuovo aggiornamento dedicato a Licenze e Gambit

Se aspettavate l’occasione giusta per rituffarvi nel mondo di Ivalice, ci sono buone notizie. Da poco infatti è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XII: The Zodiac Age, inserito recentemente tra i titoli della promozione A tutto Giappone.

La nuova patch del gioco prevede modifiche sostanziose, molte delle quali richieste a gran voce dai fan stessi. La prima e più gradita è la possibilità di resettare le Licenze. Sarà sufficiente recarsi a Rabanastre (la città iniziale del gioco) e fare visita a Montblanc, il leader del Clan Centurio. Tramite questo personaggio sarà possibile cambiare le Licenze, così da poter “rispecializzare” i personaggi e testare qualsiasi combinazione.

L’altra modifica è legata al set di Gambit. Grazie all’aggiornamento sarà possibile impostare fino a tre set di istruzioni, alternandoli a piacimento. Questo permetterà di creare in tutta facilità combinazioni differenti per la squadra in base allo scenario da affrontare e passare al volo a un nuovo set di Gambit, dedicando molto meno tempo ai menù e molto più tempo a esplorazione e strategia di battaglia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.