Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV, al via l'evento dedicato ad Halloween

Final Fantasy XIV, al via l’evento dedicato ad Halloween

I giocatori di Final Fantasy XIV vedranno qualcosa di inquietante questo Halloween quando il Continental Circus tornerà per l’All Saint’s Wake! Gli intrepidi avventurieri che si addentreranno nel bosco di Gridania tra il 19 ottobre e il 1° novembre potranno incontrare un viaggiatore che viene da terre molto lontane e scoprire cosa ci fa così lontano da casa.

Come parte dell’evento di gioco, i giocatori potranno ottenere un completo unico per il loro personaggio e raccogliere una serie di oggetti inquietanti. Ma all’orizzonte si nasconde qualcosa di ancora più spaventoso che arriverà con il lancio della patch 4.11 il 24 ottobre. Si tratta della battaglia Unending Coil of Bahamut (Ultimate) che sarà ancora più impegnativa delle battaglie di difficoltà “Extreme” e “Savage”.

La prova gratuita del gioco invita i giocatori a unirsi a milioni di avventurieri nel regno di Eorzea. Tutte le edizioni di Final Fantasy XIV, inclusa l’espansione Stormblood, possono essere acquistate su Square Enix Online Store.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.