Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV: ecco le novità della patch 4.45

Final Fantasy XIV: ecco le novità della patch 4.45

Oggi è una giornata importante per Square Enix e per tutti i giocatori di Final Fantasy XIV. Da qualche ora infatti è disponibile la patch 4.45 che, oltre all’introduzione delle nuove avventure dell’incredibile e amato investigatore Hildibrand, porta con sé il nuovo capitolo di The Forbidden Land of Eureka.

Oltre a queste novità strettamente legate al mondo videoludico, dobbiamo segnalarvi anche l’inizio dell’entusiasmante tour che vedrà il Fan Festival di Final fantasy XIV fare il giro del mondo. Il tour avrà inizio in Nord America il 16 e il 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguito dal Fan Festival europeo a Parigi all’inizio del 2019 e terminerà con il Fan Festival di Tokyo a marzo 2019. Per maggiori informazioni potete dare una sbirciata al sito ufficiale dell’evento. Prima di lasciarci, avete saputo dell’addio di Hajime Tabata a Square Enix?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!