Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV festeggia il Natale. Ecco la Starlight Celebration 2018

Final Fantasy XIV festeggia il Natale. Ecco la Starlight Celebration 2018

I giocatori di Final Fantasy XIV Online sono invitati a portare il dono della musica nel mondo di Hydaelyn con il ritorno della Starlight Celebration. La spettacolare festività annuale sarà disponibile fino a lunedì 31 dicembre e incoraggerà i giocatori ad alzare le loro voci per cantare in coro. Un coro di Ishgardian sta incontrando alcuni problemi a trovare cantanti che vogliano partecipare allo spettacolo. Con poco tempo e poche opzioni rimaste, i giocatori saranno all’altezza del compito?

Le ricompense per aver partecipato all’evento includono il costume del coro, la Silver Starlight Sentinel (una nobile conifera), le Starlight Donut, l’Evercold Starlight Snowman (un amico di ghiaccio che non si scioglierà mai), le Opened Twinklebox (rimanenze di tante sorprese e felici Starlight Celebration) e lo Starlight, Starbright Orchestrion Roll per mantenere lo spirito festivo tutto l’anno.

Annunciata lo scorso mese, la nuova espansione Shadowbringers porterà un’abbondanza di contenuti inediti con il lancio previsto in estate 2019, inclusa una nuova razza, nuovi mestieri, un aumento del livello massimo, nuove enormi zone, un bilanciamento del sistema di battaglia così come nuove battaglie e contenuti per crafter e gatherer. Maggiori informazioni su Shadowbringers verranno rivelate durante l’evento del Paris Fan Festival il 2 e il 3 febbraio 2019 e durante il Tokyo Fan Festival in programma il 23 e il 24 marzo 2019. Tutti gli eventi Fan Festival verranno trasmessi in streaming sul canale Twitch ufficiale.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.