Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV, la fine di Stormblood è arrivata con la patch...

Final Fantasy XIV, la fine di Stormblood è arrivata con la patch 4.56

L’avvincente finale di Stormblood è da oggi disponibile in Final Fantasy XIV Online con l’arrivo della patch 4.56. Il finale getterà le basi per la prossima espansione, Shadowbringers, in cui i giocatori diventeranno guerrieri dell’oscurità e visiteranno Norvrant, nel Primo Mondo. Per tutte le novità che questo ricco aggiornamento introduce, vi rimandiamo all’esaustivo post pubblicato sul sito ufficiale. Inoltre, prima del 2 luglio sono previsti ulteriori aggiornamenti che precederanno l’uscita di Shadowbringers e aggiungeranno nuove funzionalità e contenuti per tutti i giocatori.

Una collaborazione con Final Fantasy XV, prevista per il 16 aprile, vedrà l’arrivo dell’eroe Noctis Lucis Caelum nel mondo di Hydaelyn. I giocatori di Final Fantasy XIV Online che completeranno la collaborazione potranno ottenere diverse ricompense a tema Final Fantasy XV, come la pettinatura e l’abito di Noctis e il primo mezzo di trasporto per quattro persone: la Regalia. Maggiori informazioni sono disponibili su: https://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/ffxv/.

Inoltre, la patch 4.57 introdurrà un sistema di visita dei mondi, che permetterà ai giocatori di raggiungere qualsiasi mondo del loro centro dati per incontrare gli amici e giocare con loro. Questa novità è accompagnata dall’espansione dei centri dati nordamericani ed europei volta a favorire la community. La diffusione della patch è prevista per il 23 aprile, mentre l’espansione dei centri dati europei avverrà il 2 aprile. Da questa data e fino al 16 aprile, i giocatori dei centri dati europei potranno trasferire gratuitamente il proprio personaggio su un altro mondo di qualsiasi centro dati, in modo da poter proseguire la loro avventura in Shadowbringers insieme ai loro amici. I dettagli completi sull’espansione dei centri dati e sul trasferimento tra server sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/90fa177bec19ccc468d6ec94a1980b38456abf54.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.