Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV Online, arriva l'evento All Saints’ Wake

Final Fantasy XIV Online, arriva l’evento All Saints’ Wake

Sarà un incontro da brivido per i giocatori di Final Fantasy XIV Online con il ritorno del Continental Circus per All Saints’ Wake. Gli intrepidi avventurieri che visiteranno i boschi di Gridania tra il 17 ottobre e il 1° novembre potranno provare la nuova attrazione, ma ricordate che quest’insolito Ahriman potrebbe nascondere qualche sorpresa…

Durante l’evento sarà possibile ottenere diversi oggetti in gioco unici, tra cui:

  • Circus Resonator. Invoca la cavalcatura Circus Ahriman, un voidsent del Continental Circus;
  • Pumpkin Carriage. Decorazione per esterni;
  • Fantastical All Saints’ Wake Advertisement. Una nota dipinta che pubblicizza magie e spaventi di All Saints’ Wake.

Inoltre alcuni oggetti dei precedenti All Saints’ Wake saranno acquistabili nel periodo in cui l’evento sarà attivo. Il prossimo aggiornamento principale del gioco sarà Patch 5.1: Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, la cui uscita è prevista per la fine di ottobre. Nuove informazioni sulla patch saranno annunciate dal produttore e direttore Naoki Yoshida durante il 55° episodio di Letter from the Producer LIVE, in programma per le 12:00 BST del 18 ottobre.

I fan potranno seguire in diretta la presentazione sul canale Twitch di Final Fantasy XIV, mentre la prova gratuita di Final Fantasy XIV Online permetterà a tutti i giocatori di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35, a creare fino a otto personaggi giocabili e a scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers, terza espansione di Final Fantasy XIV Online, è disponibile da luglio 2019. Grazie a nuovi scenari, alle nuove classi gunbreaker e dancer, alle razze Hrothgar e Viera, al sistema Trust e a molto altro, Shadowbringers offre centinaia di ore di nuovi contenuti a veterani e nuovi giocatori.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.