Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV Online, disponibili la beta su Playstation 5 e la...

Final Fantasy XIV Online, disponibili la beta su Playstation 5 e la patch Death Unto Dawn

Square Enix ha recentemente rilasciato la patch 5.5 di Final Fantasy XIV Online, preparando così il terreno per la prossima grande avventura di uno dei MMORPG più giocati al mondo. L’aggiornamento, intitolato Death Unto Dawn, include nuovi contenuti che si collegheranno direttamente all’attesissima quarta espansione del gioco, Endwalker, oltre all’altrettanto atteso terzo capitolo di YoRHa: Dark Apocalypse, il raid dell’alleanza ispirato a NieR che include i lavori di ospiti quali Yosuke Saito e Yoko Taro. La patch aggiungerà anche nuovi contenuti per le battaglie, aggiornamenti di sistema e molto altro ancora che potete scoprire nel dettaglio sul sito ufficiale.

Inoltre, il team ha dato il via anche alla beta aperta della versione per PlayStation 5 di Final Fantasy XIV Online, la quale includerà nuove funzionalità e varie aggiunte, tra cui dei miglioramenti al frame rate, dei tempi di caricamento più veloci, il supporto per la risoluzione 4K, il feedback aptico per il DualSense, dei nuovi trofei e il supporto per l’audio 3D. Chi ha una licenza per PlayStation 4 registrata sull’account potrà passare alla versione di nuova generazione Upgrade Edition senza costi aggiuntivi all’inizio del periodo della beta aperta, mentre i nuovi giocatori potranno giocare su PlayStation 5 grazie alla prova gratuita.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.