Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV Online festeggia il settimo anniversario con l'evento The Rising

Final Fantasy XIV Online festeggia il settimo anniversario con l’evento The Rising

Final Fantasy XIV Online ha festeggiato il settimo anniversario di A Realm Rebornavvenuto nel 2013, con lo speciale evento The Rising. L’anniversario coincide con il traguardo dei venti milioni di giocatori registrati e l’arrivo della patch 5.3. Quest’ultima introduce una prova gratuita ampliata che permette ai nuovi giocatori di iniziare ancora più facilmente la propria avventura. L’evento stagionale The Rising, attivo fino al 14 settembre, offre una serie di missioni uniche in cui i giocatori avranno il compito di aiutare J’bhen Tia a Ul’dah. Chi lo aiuterà, potrà ricevere nuove ricompense, tra cui un minion Wind-up Ardbert e un’opera d’arte da utilizzare negli alloggi.

Tutti i giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, possono partecipare all’evento e ottenere tutte le ricompense disponibili. I dettagli completi sull’evento, incluso il luogo in cui intraprendere la missione, sono disponibili sul sito ufficiale di Final Fantasy XIV. Infine, si ricorda che attualmente è in corso anche l’evento collaborativo con Yo-kai Watch, durante il quale è possibile ottenere diciassette minion e armi Yo-kai unici e, in caso di completamento della collezione, tre cavalcature.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.