Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV Online, ritorna la campagna Make It Rain

Final Fantasy XIV Online, ritorna la campagna Make It Rain

Final Fantasy XIV Online festeggia oggi il suo nuovo evento, con il ritorno della popolare campagna Make It Rain del Mandeville Gold Saucer. Da oggi e fino al 20 novembre, l’evento offrirà ricompense in MGP del Gold Saucer incrementate del 50%. Inoltre i partecipanti potranno acquistare un’ampia serie di oggetti a prezzi scontati, tra cui elementi offerti dai precedenti eventi stagionali. In più, chi rintraccerà Nanaphon a Ul’dah e lo aiuterà, sbloccherà la speciale emote Consider.

Dopo il recente annuncio dei venti milioni di giocatori registrati, non c’è mai stato momento migliore per dare inizio alla propria avventura. La prova gratuita, recentemente ampliata, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn e dell’espansione Heavensward (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie Final Fantasy.

final fantasy xiv online

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.