Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV, presentata l'espansione Endwalker

Final Fantasy XIV, presentata l’espansione Endwalker

Square Enix ha svelato Endwalker, la quarta espansione di Final Fantasy XIV in arrivo su PlayStation 4 nel corso dell’autunno, che rappresenta il culmine della storia di Hydaelyn e Zodiark, in cui i Warrior of Light affronteranno qualcosa di ancora più terribile mentre raggiungeranno gli angoli più remoti di Hydaelyn e arriveranno addirittura sulla Luna.

Durante la presentazione di Endwalker, Naoki Yoshida ha anche annunciato che l’apprezzato MMO arriverà anche su PlayStation 5, anticipato da una beta aperta il 13 aprile 2021, con possibilità di un upgrade gratuito per chi fosse in possesso della versione per PlayStation 4. La nuova espansione includerà varie novità, tra cui nuovi job, un level cap aumentato fino a 90, nuove aree molto vaste, degli adattamenti al sistema di battaglia, una serie di nuove sfide da affrontare tra cui dungeon e il livello di sfida Pandaemonium e nuovi contenuti per la raccolta e la creazione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.