Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV: Under the Moonlight arriverà il prossimo 22 maggio

Final Fantasy XIV: Under the Moonlight arriverà il prossimo 22 maggio

I ragazzi di Square Enix hanno annunciato che Under the Moonlight, l’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV: Stormblood, arriverà ufficialmente il prossimo 22 maggio. La tanto attesa patch, che avevamo ampiamente analizzato nelle scorse settimane, introdurrà una serie di nuovi contenuti tra cui nuovi raid da ventiquattro giocatori a Ivalice, nuove missioni, nuovi trial e dungeon.

Di seguito potete trovare alcuni dettagli sui contenuti del prossimo aggiornamento:

  • nuove missioni della storia principale – La storia di Stormblood continuerà in Estremo Oriente nella terra di Doma;
  • nuove missioni secondarie;
  • un nuovo raid dell’alleanza da ventiquattro giocatori – Il secondo capitolo della famosa campagna Return to Ivalice porterà i giocatori a Ridorana Lighthouse;
  • nuovi Trial e Dungeon;
  • nuove missioni Beast Tribe: i Namazu – Una nuova serie di missioni incentrate sui mestieri di artigiano e raccoglitore;
  • un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31) – I giocatori in cerca di sfide sempre più difficili potranno mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione di Ultima Weapon;
  • nuovo Deep Dungeon: Heaven-on-High (patch 4.35) – Il giocatore esplorerà il centesimo piano della torre nel Ruby Sea;
  • il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (Patch 4.36);
  • mondi collegati con Linkshell – Aggiornamenti al sistema di chat linkshell permetteranno ai giocatori di comunicare tra i server con facilità.

Ci saranno anche aggiornamenti ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni e alle azioni musicali, nuovi pezzi di equipaggiamento più forti e altro ancora. A partire dal 26 giugno, i giocatori possono ottenere ricompense in gioco per invitare vecchi amici che sono stati inattivi per almeno novanta giorni. La Callback Campaign ricongiungerà i giocatori premiando entrambe le parti con oggetti in gioco. E’ possibile trovare maggiori dettagli su: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/callback/.

I fan saranno anche felici di sapere dell’inizio della nuova stagione del Final Fantasy XIV Fan Festival in tutto il mondo. Il festival prenderà il via nel Nord America, a Las Vegas, il prossimo 16 e 17 novembre 2018; sarà poi il turno dell’European Fan Festival del 2 e 3 febbraio 2019 a La Grande Halle de La Villette a Parigi e si concluderà infine con il Tokyo Fan Festival a marzo 2019. Per chiudere queste ultime e interessantissime notizie dedicate al mondo di Final Fantasy XIV, non poteva mancare un nuovo trailer sfornato ad hoc dai ragazzi di Square Enix per celebrare l’arrivo del nuovo update. Buona visione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.