Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XV e Abbey Road Studios si incontrano, previsto il 7...

Final Fantasy XV e Abbey Road Studios si incontrano, previsto il 7 settembre un concerto

Square Enix ha annunciato che mercoledì 7 settembre Abbey Road Studios ospiterà un esclusivo concerto con le musiche di FINAL FANTASY XV, che vedono l’illustre presenza di Florence + The Machine.

Il concerto, della durata di un’ora, includerà l’esecuzione dal vivo di una serie di canzoni della colonna sonora di FINAL FANTASY XV da parte della London Philharmonic Orchestra, con la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice Yoko Shimomura.

“Nel corso degli anni questo studio ha ospitato artisti famosissimi e l’opportunità di eseguire le musiche di FINAL FANTASY XV in questo stesso ambiente è un grande onore per me e per tutte le persone coinvolte” ha dichiarato la compositrice Yoko Shimomura, a proposito dell’evento. “Sono emozionatissima all’idea di poter collaborare con Abbey Road Studios e di condividere la musica di FINAL FANTASY XV con tutti. Spero che appassionati di musica e di videogiochi di tutto il mondo si sintonizzino e si uniscano a me in questa incredibile esperienza.”

Il concerto inizierà alle 20:00 CEST di mercoledì 7 settembre e verrà trasmesso in diretta. Seguiranno ulteriori dettagli.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.