Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XV: in arrivo quattro nuovi DLC per il 2019

Final Fantasy XV: in arrivo quattro nuovi DLC per il 2019

Grandissime novità per tutti i fan di Final Fantasy XV a partire dal prossimo update, che introdurrà la possibilità di creare avatar personalizzati e usarli nella campagna giocatore singolo, un level editor (da confermare su PlayStation 4), la possibilità di ricevere dei premi giornalieri da nascondere all’interno del mondo di gioco e nuovi boss, battaglie e avversari per Final Fantasy XV Comrades.

Ma non solo! Durante la conferenza al PAX East 2018, Square Enix ha anche annunciato l’arrivo del pacchetto The Dawn of the Future, contenente ben quattro DLC che introdurranno un finale alternativo a quello originale. I capitoli si intitoleranno:

  • Episode I Ardyn: The Conflict of the Sage;
  • Episode Side Story Aranea: The Beginning of the End;
  • Episode II Lunafreya: The Choice of Freedom;
  • Episode III Noctis: The Final Strike.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.