Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XV, novità per il concerto agli Abbey Road Studios

Final Fantasy XV, novità per il concerto agli Abbey Road Studios

Vi avevamo già parlato dell’esclusivo concerto agli iconici Abbey Road Studios con la London Philharmonic Orchestra e la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice Yoko Shimomura, dedicato ovviamente a Final Fantasy XV.

Square Enix ha annunciato che durante il concerto della durata di un’ora, la London Philharmonic Orchestra eseguirà dal vivo delle musiche di FINAL FANTASY XV, incluse delle tracce mai sentite prima. La compositrice delle musiche di FINAL FANTASY XV, Yoko Shimomura (serie di Kingdom Hearts, Street Fighter II), parlerà inoltre delle registrazioni della colonna sonora del gioco e commenterà le canzoni che verranno eseguite.

Il concerto verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube di FINAL FANTASY XV e sul canale Twitch di Square Enix dalle 20:00 CEST di mercoledì 7 settembre. L’intero concerto verrà anche caricato su YouTube subito dopo lo spettacolo, per tutti coloro che non potranno seguire l’evento in diretta!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.