Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XV: nuovi dettagli su Episode Duscae

Final Fantasy XV: nuovi dettagli su Episode Duscae

La nota rivista giapponese Famitsu ha rilasciato nuovi dettagli riguardanti l’attesissima demo di Final Fantasy XV: Episode Duscae. Si legge che l’area di gioco comprenderà un’area urbana e una enorme distesa da esplorare, è proprio in questa distesa, fra alberi e caverne segrete che sarà possibile affrontare il Behomoth, una delle tante creature simbolo della saga di Final Fantasy. Il Behomoth potrà essere sconfitto giocando con una buona tattica e facendo attenzione ai suoi attacchi devastanti che potranno spazzare via qualsiasi squadra non ben allenata. A tal proposito, Famitsu ribadisce ciò che molti già sapevano, ovvero che i punti esperienza possono essere spesi solo dopo aver riposato negli accampamenti: in quel momento sarà possibile parlare con i personaggi, mangiare e in linea generale gestire i personaggi.
Square Enix ha intenzione, inoltre, di rilasciare ulteriori informazioni sulla demo durante il live streaming del 20 febbraio che potrà essere seguito a questo indirizzo. Ricordiamo che la demo di Final Fantasy XV: Episode Duscae sarà disponibile con l’uscita di Final Fantasy Type 0-HD il 20 marzo mentre la data di uscita del gioco ancora non è stata annunciata. Restate con noi per ulteriori informazioni sul mondo fantasy di Square Enix: prossimo appuntamento il 20 febbraio, non mancate su queste pagine!

final fantasy xv screenshot

Articolo precedenteNuove guide ai trofei
Articolo successivoUn prequel per The Order 1886?

Articoli correlati

Vincenzo Ficetola
Salernitano DOC, romano per adozione, lavora nell'ambito della formazione e consulenza inquinando il mondo imprenditoriale con le sue idee. Appassionato di videogiochi già in tenera età, si diletta a mipiacciare, cinguettare e scrivere dove gli capita, anche sui muri.

1 commento

Comments are closed.