Home ConsoleNews PS4Finalmente disponibile Brigitte Lindholm, nuova eroina di Overwatch

Finalmente disponibile Brigitte Lindholm, nuova eroina di Overwatch

Da oggi, dopo una ventina di giorni di play test, è disponibile l’aggiornamento di Overwatch che introdurrà la nuova eroina, Brigitte Lindholm, di cui il sito del gioco riporta un’esaustiva descrizione:

Brigitte Lindholm è un’ingegnera specializzata in armature e una coraggiosa scudiera che combatte al fronte per proteggere i suoi alleati.

Le abilità ingegneristiche di Brigitte la rendono un valido eroe di supporto, in grado di mantenere la posizione e fornire cure e armatura ai suoi alleati. La sua arma principale è un pesante Mazzafrusto a Reazione con il quale colpisce i nemici in un largo arco frontale. Frustata le permette di scagliare in avanti il mazzafrusto, colpendo nemici a distanza e respingendoli. A ogni colpo, l’abilità passiva Ispirazione fornisce cure periodiche agli alleati vicini.

Lo Scudo Protettivo di Brigitte è una barriera energetica frontale in grado di assorbire una limitata quantità di danni, proteggendo gli alleati che le stanno dietro. Una volta attivato lo scudo, Brigitte può usare Colpo di Scudo per scattare in avanti e stordire il primo nemico sul suo percorso. Grazie alla sua abilità ingegneristica, Brigitte è in grado di creare Moduli Riparatori per curare istantaneamente gli alleati o fornire armatura a quelli con la salute al massimo. La sua Ultra, Adunata, è un galvanizzante richiamo alle armi che genera una considerevole quantità di armatura per gli alleati vicini e aumenta la velocità di movimento di Brigitte, consentendole di guidarli in battaglia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.