Home ConsoleNews PS4Finalmente disponibile gratis eFootball PES 2021 Lite

Finalmente disponibile gratis eFootball PES 2021 Lite

Konami ha annunciato la disponibilità di eFootball PES 2021 Lite, la versione free-to-play della famosa simulazione calcistica che garantisce l’accesso illimitato alla modalità myClub. I videogiocatori possono far crescere i calciatori esordienti fino a farli diventare delle superstar, oppure mettere sotto contratto grandi Leggende e altri celebri calciatori per competere al meglio nelle varie sfide.

La serie Momenti Gloriosi, una novità per questo episodio, permette di migliorare ulteriormente la propria squadra myClub. Le varianti potenziate dei calciatori sono basate su momenti memorabili della loro carriera e avranno statistiche altissime che riflettono la loro performance durante una celebre partita.

eFootball PES 2021 Lite permette anche l’accesso agli incontri Matchday, una modalità competitiva PvP in cui i videogiocatori partecipano a eventi collettivi ispirati alle reali sfide che hanno luogo nei vari campionati, inclusi alcuni incontri tra storici rivali. La modalità Matchday sarà anche il palcoscenico virtuale dove si svolgerà eFootball.Open, un torneo eSport accessibile a videogiocatori di qualsiasi livello. Coloro i quali sapranno guadagnarsi un accesso alle fasi avanzate del torneo, avranno la possibilità di essere selezionati nelle squadre professionistiche dei club presenti all’interno di eFootball.Pro.

Disponibili anche partite in locale contro altri giocatori e contro l’intelligenza artificiale, l’allenamento e l’accesso alla celebre opzione Modifica, che fornisce la possibilità di personalizzare e creare maglie da gioco, stemmi, nomi delle squadre e molto altro ancora.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.