Home ConsoleNews PS4Finalmente disponibile Final Fantasy XIV Online: Echoes of a Fallen Star

Finalmente disponibile Final Fantasy XIV Online: Echoes of a Fallen Star

La saga di Shadowbringers continua con la patch 5.2 di Final Fantasy XIV Online, Echoes of a Fallen Star, pubblicata oggi da Square Enix. Quest’ultimo aggiornamento porta nuove sfide per i Warrior of Light non solo nel First, ma anche a casa loro, nel Source, dove le forze di Eorzea continuano a combattere contro il Garlean Empire. La patch 5.2 include moltissimi contenuti adatti a tutti gli stili di gioco; questi sono veramente una mezza infinità. così vi rimandiamo direttamente alle note ufficiali presenti sul sito del gioco.

I nuovi giocatori di Final Fantasy XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. E’ possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers è la terza espansione di Final Fantasy XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare,tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro. I fan potranno continuare a divertirsi con le avventure di Final Fantasy XIV ai Fan Festival, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.