Home ConsoleNews PS4Finalmente disponibile il cross-play per la versione PlayStation 4 di Rocket League

Finalmente disponibile il cross-play per la versione PlayStation 4 di Rocket League

Dopo mesi di tira e molla, finalmente la versione PlayStation 4 di Rocket League ha aperto le porte al cross-play con tutte le altre piattaforme. Sony si è infatti sempre mostrata poco aperta nei confronti di questa funzionalità, andando più volte a mettere i bastoni tra le ruote proprio agli stessi sviluppatori. Alla fine però il via libera è arrivato e i ragazzi di Psyonix non si sono fatti pregare, andando immediatamente a rilasciare una prima beta.

L’aggiornamento in questione, rilasciato qualche ora fa, ha aggiornato il titolo con una versione di prova del cross-play sulla console Sony, permettendo quindi agli utenti di giocare già insieme ai possessori di Xbox One, Nintendo Switch e PC. Questa nuova feature è inoltre disattivabile attraverso il menù di gioco, lasciando quindi libera scelta al giocatore se usufruire o meno di questa nuova possibilità.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!