Home ConsoleNews PS4Finalmente disponibile l'aggiornamento Freedom per Furi

Finalmente disponibile l’aggiornamento Freedom per Furi

L’aggiornamento Freedom sarà scaricabile gratuitamente dai possessori di Furi, gioco compreso nella Istant Game Collection del PlayStation Plus di luglio 2016. Grazie a questo aggiornamento potrete finalmente giocare alla Invincible Mode, sfidare il boss elusivo Bernard e affrontare la tanto richiesta Speedrun in Furier che arriva anche su PlayStation 4, dopo il successo riscosso su PC.

  • Invincible Mode: modalità con la quale potrete diventare invincibili, saltare combattimenti o fasi di gioco o addirittura rendere i boss più deboli. Questa modalità è stata concepita prevalentemente per i videogiocatori che vogliono godersi l’estetica e la narrativa di Furi senza scervellarsi troppo sul complesso gameplay che il titolo di The Game Bakers offre;
  • Bernard: boss che originariamente era stato pensato come contenuto a sorpresa del DLC One More Fight. Bernard coagula i pattern di attacco di tutti i boss del gioco. Anche se esteticamente può sembrare un boss “normale”, vi renderete presto conto dell’enorme sfida che vi attende nel caso vogliate sconfiggerlo.
  • Speedrun: una volta terminata la speedrun alla difficoltà Furi, potrete finalmente cimentarvi nella medesima modalità alla difficoltà massima, ossia Furier. Contrariamente alla maggior parte dei videogiochi, il maggior livello di difficoltà non impatta solamente nei danni che subirete o infliggerete, ma modifica completamente i pattern di attacco dei boss, rendendo l’esperienza oltre che più impegnativa anche rinnovata. Il record mondiale di speedrun in Furier è appena inferiore ai quarantacinque minuti!

E’ stato inoltre introdotto lo schema di controllo D, uno schema di controllo alternativo che facilita la parata e la schivata mentre sparate o attaccate. Questo nuovo schema è il risultato delle discussioni aperte dalla community.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.