Se siete in possesso di un PlayStation VR e amate i videogiochi horror, sarete felici di sapere che l’atteso Home Sweet Home è finalmente disponibile sia in versione fisica che digitale su PlayStation 4. Il titolo, realizzato da Mastiff, si ispira alla mitologia e alla tradizione thailandese del mondo reale e spinge i giocatori ad affrontare le proprie paure sfidando degli spiriti che andranno sconfitti con astuzia e forza di volontà.

Questa interessante opera, che potrà essere fruita anche con PlayStation VR, ci metterà nei panni di Tim, un uomo che, dopo il lutto per la scomparsa della moglie, si ritroverà a dover fuggire da un misterioso edificio fatiscente, come svelato dalla pagina del PlayStation Store:

Ispirato ai miti e alle leggende thailandesi, Home Sweet Home è il primo titolo di una terrificante serie di giochi horror in prima persona fortemente basati sulla storia.

Dopo una notte di pianti e sofferenze per la recente scomparsa di sua moglie, Tim si risveglia da solo in uno strano edificio disabitato e non nelle comodità di casa sua. Confuso, si ritrova a dover evitare alcuni spiriti letali, risolvere una serie di enigmi incomprensibili e svelare segreti sinistri mentre cerca disperatamente sua moglie e una via di fuga.

Se non vedete l’ora di lanciarvi in questa terrificante avventura, vi suggeriamo di correre ad acquistare il gioco (e magari un PlayStation VR). Noi vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.