Home ConsoleNews PS4Fino al 70% di risparmio con Sconti di gennaio, la nuova promozione...

Fino al 70% di risparmio con Sconti di gennaio, la nuova promozione sul PlayStation Store

Arriva Sconti di gennaio, la nuova promozione sul PlayStation Store che rimpiazza quella precedente e promette di farvi risparmiare fino al 70%. In questa nuova tornata di sconti troviamo diverse selezioni, che evidenziano videogiochi a meno di 20 euro, quelli multigiocatore e quelli più venduti.

I saldi, che proseguiranno fino al 9 gennaio, propongono a prezzo scontatissimo Crash Team Racing Nitro-Fueled e Tekken 7, poi ancora il nuovo Yakuza: Like a Dragon, eFootball PES 2021 Season Update e i più classici The Last Of Us Parte II e Red Dead Redemption 2. Insomma, un ricchissimo elenco di titoli scontati che vi consigliamo di guardare direttamente sulla pagina ufficiale.

sconti di gennaio 2020

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...