Home ConsoleNews PS4Firewalk Studios e PlayStation insieme per una nuova IP tripla A multigiocatore

Firewalk Studios e PlayStation insieme per una nuova IP tripla A multigiocatore

Tramite le pagine del PlayStation Blog Sony ha svelato una nuova collaborazione tra PlayStation e Firewalk Studios per la realizzazione di una nuova IP AAA multigiocatore originale. Il team all’opera sul progetto conta, al proprio interno, professionisti che hanno lavorato a titoli di grande spessore.

Tra questi troviamo Ryan Ellis, in qualità di game director, il quale ha ricoperto il ruolo di creative director per Destiny; Elena Siegman, attuale executive producer, responsabile del mitico Guitar Hero II, di Bioshock Infinite e diverse edizioni di Destiny. Ma non solo: altri membri di Firewalk Studios hanno contribuito a creare serie come Mass Effect e Apex Legends, e attualmente sono tutti riuniti con l’obiettivo di creare un’esperienza multigiocatore indimenticabile. Cosa vi aspettate da questa collaborazione?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.