Home ConsoleNews PS4Firewall Zero Hour, primo compleanno e nuova prova gratuita

Firewall Zero Hour, primo compleanno e nuova prova gratuita

Firewall Zero Hour, lo sparatutto multiplayer 4 vs 4 esclusivo per PlayStation VR, compie un anno. Gli sviluppatori festeggiano la ricorrenza ringraziando i giocatori per il supporto che ha permesso di ampliare e migliorare il gioco con numerosi aggiornamenti e pubblicano alcune interessanti statistiche come i personaggi scelti più frequentemente (Texas, Red e Skip), le mappe più giocate (Compound, District e Hotel) e le armi più utilizzate (Taylor X-75, Spitfire e Taylor X-75 CQB).

Non solo, ma è stato annunciato un nuovo periodo di prova gratuito per gli abbonati PlayStation Plus, che durerà fino al 2 settembre. Sarà possibile provare tutti gli aspetti del gioco e partecipare anche a un evento con XP doppi per livellare più rapidamente, in vista di un eventuale acquisto del gioco. Se siete interessati alla prova, non vi resta che andare alla pagina dedicata sullo store.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.