Home ConsoleNews PS4Firewatch è ufficialmente un successo!

Firewatch è ufficialmente un successo!

Questa mattina i ragazzi di Campo Santo hanno annunciato su Twitter che il loro pluri-premiato Firewatch ha venduto nel corso del 2016 più di un milione di copie!

Il risultato è davvero sorprendente per un titolo indipendente, ma di sicuro è più che meritato, considerata l’altissima qualità del titolo che, tra le altre cose, ha ricevuto anche svariate nomination ai The Game Awards.

Insomma, una bella soddisfazione per gli sviluppatori che speriamo di vedere presto all’opera con un nuovo gioco.

Eccovi il tweet di cui vi parlavamo!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.