Home ConsoleNews PS4Fist of the North Star: Lost Paradise, in esclusiva per il mercato...

Fist of the North Star: Lost Paradise, in esclusiva per il mercato italiano la potente Kenshiro Edition

SEGA ha annunciato l’arrivo della Kenshiro Edition, una edizione speciale del gioco Fist of the North Star: Lost Paradise, che arriverà in esclusiva per il mercato italiano e francese il 2 ottobre 2018. La Kenshiro Edition conterrà:

  • il gioco base;
  • adesivi Deathcry;
  • il Destiny Talisman Set;
  • cover reversibile;
  • quattro art card dei personaggi principali;
  • card olografica.

Ulteriori informazioni sulla Kenshiro Edition saranno disponibili a breve e sarà presto possibile effettuare il preorder presso i principali retailer. Inoltre dal 4 settembre è disponibile la demo del gioco. Tutti i giocatori che scaricheranno la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise riceveranno un tema gratuito che include i protagonisti del gioco. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 ottobre 2018!

Fisti of the North Star: Lost Paradise è un intenso RPG action adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori vestiranno i panni di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare terre post-apocalittiche in un buggy personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.