Home ConsoleNews PS4Focus Home Interactive celebra il successo di World War Z con un...

Focus Home Interactive celebra il successo di World War Z con un nuovo trailer

Una delle sorprese di questo inizio anno è stato sicuramente World War Z: il titolo cooperativo di lotta agli zombie ispirato al mitico Left 4 Dead ha infatti riscosso un grande successo grazie anche all’ottimo lavoro svolto da Saber Interactive e Focus Home Interactive.

Per celebrare il successo dell’opera, la software house e il publisher hanno deciso di raccogliere le migliori critiche mondiali e di racchiuderle in un trailer volto appunto a celebrare i giudizi più che positivi ricevuti dal titolo, premiato anche da noi con un punteggio decisamente elevato.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che la guida trofei del gioco in esclusiva nazionale è stata anche oggetto della nostra colorata rubrica Platini da Bar.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.