Home ConsoleNews PS4For Honor: al via Resistance, la terza stagione del quarto anno

For Honor: al via Resistance, la terza stagione del quarto anno

Ubisoft ha annunciato che Resistance, la terza stagione dell’Anno 4 di For Honor, è ora disponibile. Dopo la tirannia che ha lasciato profonde ferite in ogni fazione, Resistance racconta la storia di alcuni guerrieri ribelli che hanno deciso di sconfiggere un nemico comune: le Guerrafondaie e il loro regime di terrore. 

In concomitanza con l’inizio della nuova stagione, su For Honor ha preso il via un nuovo evento a tempo limitato: Racconti di Ribellione. Fino all’8 ottobre, i giocatori proveranno la storia dei guerrieri che si sono ribellati alle Guerrafondaie e il loro ordine attraverso un’attività PvE in cooperativa diversa ogni settimana. L’evento avrà un Pass Evento gratuito con tantissime ricompense da guadagnare.

Resistance porterà anche nuovi contenuti di personalizzazione stagionali basati sugli eventi, tra cui un completo, un materiale cinabro, armi, esecuzioni e armature. Inoltre, la stagione introdurrà un aggiornamento d’identificazione delle squadre per i giocatori. Senza più distinzioni cromatiche tra assalitori, difensori o neutrali, ora i giocatori potranno scegliere qualsiasi colore indipendentemente dalla propria squadra di appartenenza. Inoltre, la terza stagione dell’Anno 4 introdurrà una nuova mappa Wu Lin: Belvedere, con edifici progettati in puro stile Wu Lin e un’arena molto scenica circondata da splendidi giardini e antichi gazebo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.