Home ConsoleNews PS4For Honor, comincia l'evento Il contrattacco del Priore Nero

For Honor, comincia l’evento Il contrattacco del Priore Nero

E’ ora disponibile in For Honor il primo evento stagionale dell’Anno 3, Il contrattacco del Priore Nero, su tutte le piattaforme fino al 28 marzo. L’evento approfondisce la storia dei Priori Neri e il ruolo decisivo che assumono nel mondo di gioco.

L’evento speciale introduce anche una nuova modalità denominata la Battaglia di logoramento, una guerra di fazioni in quattro contro quattro disponibile per un periodo limitato, una sorta di versione alternativa della modalità Dominio. Nel corso delle due settimane dell’evento, i giocatori potranno completare ordini giornalieri a tema che ricostruiscono la storia della Battaglia di logoramento dalla prospettiva di ciascuna fazione, mentre i possessori dell’espansione Marching Fire potranno prendere parte a uniche missioni settimanali nella modalità Arcade. L’evento offre anche nuovi elementi di personalizzazione e ricompense a tema, tra abiti, armi, mood, gesti e ornamenti. L’Anno 3 di For Honor, chiamato l’Anno del Messaggero, introdurrà nuovi contenuti per tutto il 2019 per ogni stagione.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.