Home ConsoleNews PS4For Honor, la Season 6 arriva a metà maggio. Nuova mappa, bilanciamenti...

For Honor, la Season 6 arriva a metà maggio. Nuova mappa, bilanciamenti e Visual Collection

Ubisoft annuncia che la Season 6 di For Honor, Hero’s March, sarà disponibile dal 17 maggio come aggiornamento gratuito, contemporaneamente su console e Windows PC. Hero’s March includerà una nuova mappa, una serie di importanti miglioramenti ad alcuni eroi, la nuova funzionalità Visual Colletion e molto altro ancora.

I nuovi utenti interessati a provare For Honor prima della Season 6 potranno usufruire del primo week-end di gioco gratuito dopo l’annuncio dei server dedicati fino al 6 maggio, su tutte le piattaforme. I giocatori che vorranno continuare la propria avventura dopo il week-end potranno mantenere i progressi ottenuti e acquistare il gioco con sconti fino al 67%. I nuovi contenuti della Season 6 di For Honor includono:

  • una nuova mappa, la Roccaforte, espanderà il campo di battaglia. La Roccaforte sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori in ogni modalità multiplayer, tranne Tributo. Un tempo era una grande fortezza di solitudine e tregua, e anche se ora offre soprattutto una vista pittoresca dalla distanza, resta un perfetto rifugio per ogni esercito che spera di volgere a proprio favore le sorti di una battaglia;
  • dopo gli aggiornamenti per gli eroi inclusi nella Season 5 e ascoltando i feedback degli utenti, For Honor continuerà a migliorare ed equilibrare l’attuale gamma di personaggi, con due eroi, l’Orochi e la Pacificatrice, che riceveranno importanti aggiornamenti di gioco con la Season 6. Il bilanciamento dell’esperienza di gioco sarà sempre una delle priorità principali del team di sviluppo;
  • la Visual Collection consentirà ai giocatori di tenere traccia di tutti gli elementi grafici che hanno ottenuto per applicarli su qualsiasi equipaggiamento in loro possesso in un menù di gioco separato. Ciò aiuterà a ridurre la necessità di ottenere quanti più oggetti possibili solo per mantenere i rispettivi elementi grafici nel proprio inventario, andando inoltre a rispondere ai commenti dei giocatori sulla mancanza di spazio nell’inventario stesso.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.