Home ConsoleNews PS4For Honor, terza stagione dell'Anno 3 e nuovo eroe

For Honor, terza stagione dell’Anno 3 e nuovo eroe

Ubisoft ha da poco annunciato che Jormungandr, un nuovo, spietato guerriero, si unirà alla fazione dei Vichinghi di For Honor al lancio della Stagione 3 dell’Anno 3: Hulda.

I possessori del Pass Anno 3 potranno giocare nei panni di Jormungandr dalle 21 del 1° agosto, mentre tutti gli altri giocatori potranno accedere al nuovo eroe a partire dalle 20 dell’8 agosto al prezzo di quindicimila pezzi di acciaio. I Jormungandr sono vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome.

Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo Eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con potenti attacchi.

Tutti i giocatori avranno l’opportunità di andare in battaglia in una nuova mappa Assedio, la fortezza vichinga di Storr, inclusa nella stagione in arrivo. Riprendendo i capisaldi di aggiornamenti di gameplay precedenti, la Stagione 3 dell’Anno 3 includerà anche bilanciamenti al roster con nuovi aggiornamenti per Nobushi, Shinobi, Orochi e per tanti altri eroi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.