Home ConsoleNews PS4Forgotton Anne: arriva il supporto alla lingua italiana

Forgotton Anne: arriva il supporto alla lingua italiana

Il titolo di Throughline Games e Square Enix si aggiorna con il supporto alla lingua italiana. Forgotton Anne, rilasciato durante lo scorso maggio, è riuscito a riscuotere così tanto successo da spingere la software house a effettuarne la traduzione in numerose lingue tra le quali compare, fortunatamente oseremmo dire, anche l’italiano.

Per l’occasione è stato inoltre pubblicato un trailer che racchiude le migliori recensioni che esprimono la bellezza di Fogotton Anne. Vi ricordiamo infine che Forgotton Anne è acquistabile alla cifra di 19,99 € tramite PlayStation Store.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

1 commento

  1. […] I rumor susseguitisi nelle scorse settimane davano quasi per certa la presenza di Rocksteady all’E3 2018, pertanto l’assenza ha destato alcuni sospetti nei videogiocatori. Molte indiscrezioni volevano gli autori di Batman: Arkham Knight al lavoro su un titolo dedicato a Superman, ma riguardo a ciò ancora nessuna conferma. Il team di sviluppo di sviluppo si è pertanto sentito in dovere di pubblicare un messaggio rivolto ai propri fan per scusarsi e tranquillizzare ognuno di essi. Il co-fondatore Sefton Hill ha così dichiarato tramite Twitter: […]

Comments are closed.