Home ConsoleNews PS4Fortnite accoglie Geralt di Rivia nel Battle Pass del capitolo 4

Fortnite accoglie Geralt di Rivia nel Battle Pass del capitolo 4

CD PROJEKT RED insieme a Epic Games ha annunciato che l’uccisore di mostri Geralt di Rivia sarà presente nel Battle Pass del capitolo 4 di Fortnite.

La collaborazione tra i due studi di sviluppo vedrà lo Strigo Geralt unirsi al Capitolo 4 come sblocco di metà stagione. Il personaggio è meglio conosciuto dal pluripremiato franchise di The Witcher di CD PROJEKT RED, in particolare da The Witcher 3: Wild Hunt. Ricordiamo che questo ultimo riceverà presto un aggiornamento gratuito pensato per PlayStation 5 con uscita fissata per il 14 dicembre prossimo.

Per l’occasione, il protagonista di questa speciale collaborazione si mostra in un trailer che potete vedere di seguito, mentre per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.