MobileFortnite aggiornato alla versione 7.30. Aggiunto il supporto al controller per dispositivi...

Fortnite aggiornato alla versione 7.30. Aggiunto il supporto al controller per dispositivi mobili

Epic Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fortnite. La patch 7.30 integra, finalmente, il supporto per i controller per dispositivi mobili, oltre a nuove armi e tante altre novità.

Chi gioca da cellulare potrà godere dunque di movimenti e mira maggiormente precisi. Questa è la novità principale, ma certamente non l’unica. Come possiamo notare dal changelog ufficiale ci sono nuove missioni, oltre a tanti oggetti e alla correzione di bug. Segnaliamo anche una manciata di variazioni alle dinamiche di gioco, così come eventi da affrontare.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

  1. […] I ragazzi di Epic Games non smettono mai di aggiornare la loro gallina dalle uova d’oro e infatti hanno da poco reso disponibile una nuova funzionalità che potrebbe fare felice molti di voi. Tramite alcuni piccoli passaggi è possibile unire sotto un unico profilo gli account PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di Fortnite. Come fare? Ecco a voi una pratica guida! […]

Comments are closed.