MobileFortnite: come avere gratis la skin di Aloy di Horizon Zero Dawn

Fortnite: come avere gratis la skin di Aloy di Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn torna protagonista questo mese. Oltre infatti ad arrivare gratis il prossimo 20 aprile grazie all’iniziativa Play at Home, Aloy approda anche su Fortnite in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Per ottenere gratuitamente tutti gli oggetti, tra cui la skin, dedicati ad Aloy di Horizon Zero Dawn, vi basterà partecipare e piazzarvi tra i primi ottocento nella Coppa Aloy. Questa si terrà alle ore 18:00 di oggi. E’ necessario aver abilitato l’autenticazione a due fattori sul vostro account Epic Games. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al regolamento ufficiale della competizione. Se non riuscite a piazzarvi nelle posizioni valide per il premio, Epic Games ricorda che dal 15 aprile il pacchetto sarà disponibile nel negozio.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...