MobileFortnite, come avere gratis le skin di Milan, Inter e altre squadre

Fortnite, come avere gratis le skin di Milan, Inter e altre squadre

A partire da oggi il free-to-play di Epic Games, Fortnite, si tinge di competizione con la Coppa Pelé, che permetterà ai partecipanti di vincere gratuitamente l’emote dedicata al leggendario calciatore, il set Calcio d’inizio e addirittura una maglietta autografata personalizzata. Qui il regolamento ufficiale. A partire da oggi e per i giorni successivi sarà possibile partecipare a mini tornei, generalmente nella fascia oraria dalle 18:00 alle 20:00, che assicureranno ai migliori diversi premi gratuiti.

Oggi dalle ore 18:00 alle ore 21:00 sarà possibile partecipare alla Coppa Pelé con premi assicurati per i primi 3.500 classificati. Il 21 gennaio sarà possibile partecipare alle coppe Manchester City, Roma, AC Milan e Inter, con la possibilità di vincere le skin della propria squadra del cuore per i primi cento classificati. Per partecipare ai tornei delle singole squadre è necessario registrarsi. A partire dal 23 gennaio, invece, tutti i kit e le emote arriveranno nel negozio ufficiale di Fortnite. Tutti i dettagli sull’evento e sulle squadre partecipanti sono disponibili sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...