MobileFortnite, con l'evento di fine stagione tornerà il buco nero?

Fortnite, con l’evento di fine stagione tornerà il buco nero?

Il famoso battle royale di Epic Games, Fortnite, è ormai conosciuto per l’enorme vena creativa e spettacolarità degli eventi che si presentano molto spesso all’interno del titolo. Vi ricordate il famoso evento della fine del primo capitolo che aveva creato un buco nero rimasto come sfondo per più di un giorno intero?

L’evento che porrà fine alla Stagione 4 sarebbe previsto per le ore 22 del 1° dicembre, mentre dalle stringhe di codice spunta come orario di apertura della nuova fase il giorno successivo, alle ore 23. Questo lascia presagire che il tempo tra i due orari sarà occupato da qualcos’altro, come accadde con il buco nero. La battaglia finale prevedrà lo scontro con il potente Galactus, noto come “Divoratore di Mondi”.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!

1 commento

Comments are closed.