MobileFortnite: con l'update 9.10 arriva la collaborazione con Michael Jordan

Fortnite: con l’update 9.10 arriva la collaborazione con Michael Jordan

Epic Games, su Twitter, ha annunciato che Fortnite quest’oggi si aggiornerà alla versione 9.10. La software house ha reso noto che i server del titolo verranno momentaneamente chiusi per manutenzione, per cui gli utenti potrebbero riscontrare alcune difficoltà ad accedere all’interno del gioco.

Il nuovo update porterà massicci miglioramenti e fix vari al comparto sonoro e, inoltre, darà il via a una collaborazione piuttosto insolita con Michael Jordan, leggenda della pallacanestro statunitense. Epic Games non ha fornito ulteriori dettagli, ma quasi certamente all’interno del negozio di oggetti di Fortnite vedremo il ritorno delle skin a tema basket e l’arrivo di un costume dedicato all’ex -giocatore dei Chicago Bulls. Non è da escludere che questa collaborazione possa portare all’interno del catalogo del titolo dei capi di abbigliamento firmati Air Jordan, marchio creato dallo stesso giocatore con il sostegno di Nike. Staremo a vedere se anche la mappa di gioco subirà eventuali modifiche (magari con l’inserimento di campetti da basket) o se verranno aggiunti eventi o modalità di gioco a tempo limitato a tema.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.