MobileFortnite, disponibile l'update 7.20 che porterà una nuova arma e tante novità

Fortnite, disponibile l’update 7.20 che porterà una nuova arma e tante novità

Da qualche ora Epic Games ha reso disponibile un aggiornamento per il suo giocatissimo Fortnite, che aggiunte tante novità e una nuova arma. Con l’update 7.20 sarà infatti possibile utilizzare il revolver con mirino, perfetto per tutti quei giocatori che vogliono provare a eseguire colpi precisi e letali senza dover necessariamente utilizzare un fucile da cecchino.

L’aggiornamento introdurrò anche una nuova modalità denominata Colposecco: cinquanta punti salute per giocatore, gravità ridotta e un’unica arma da utilizzare, ossia il fucile da tiro. Saltate, prendete la mira e cercate di non mancare il colpo, perché chi non è carnefice diventa vittima.

A completare l’update, oltre al consueto pack di migliorie e risoluzione di problemi e bug, troviamo il nuovo oggetto che permetterà di eseguire il ri-schieramento dei deltaplani; così facendo sarà possibile girovagare – o meglio volare – per la mappa e dare un po’ di brio agli scontri (o scatenare un bel tiro al piccione).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.